Contattaci 039 21-411-16

Agenzia

Chi siamo

Chi siamo

PERCHE' SCEGLIERE IDEAL COMMUNICATION

Ideal Communication è un’agenzia di comunicazione con più di 25 anni di esperienza specializzata nella distribuzione di volantini e servizio hostess per fiere ed eventi.

Operiamo in Provincia di Milano, Monza, Varese, Como, Lecco, Bergamo e in tutto il Nord Italia per offrire ai nostri clienti servizi personalizzati grazie alla nostra efficiente rete di distribuzione.

Ideal Communication è un’agenzia di comunicazione con più di 25 anni di esperienza

COME OPERIAMO

Analisi del territorio precisa ed affidabile

La nostra rete distributiva ci permette di trovare il target geografico più adatto alle tue necessità.

Selezione del personale più adatto

Grazie al nostro tema di professionisti siamo i grado di offrire lo staff giusto per le tue esigenze aziendali.

Reportistica e monitoraggio

Offriamo un report quotidiano sull’andamento delle attività svolte per ottimizzare al meglio i servizi offerti.

EFFICACIA E SERIETA'

La nostra grande esperienza nel campo della distribuzione di volantini e servizio hostess ci ha permesso di creare negli anni pacchetti su misura per i nostri clienti ed accompagnarli passo passo nella promozione della loro attività.

Lo staff di Ideal Communication è professionale e selezionato per rappresentare al meglio i nostri clienti durante i servizi di volantinaggio e di promozione durante fiere ed eventi.

La comunicazione con i nostri clienti è continua e li coinvolgiamo in ogni dettaglio del piano distributivo, a partire dalle zone e dai Comuni che vengono assegnati, al punto in cui si trovano gli operatori e l'area geografica coperta in un singolo giorno.

Contattaci per un preventivo

Comunichiamo le tue idee con efficacia e serietà